Manopole struccanti: quando la skin care diventa eco friendly


Manopole struccanti


Per la rubrica #leminirecensionidiSara oggi vi parlo di queste manopole struccanti, o come li chiamo io pannetti struccanti. 

Da un po’ di tempo cerco di fare più attenzione all’ambiente e a cosa utilizzo, cercando di sostituire alcune cose con soluzioni più green. 

Mi si è presentata l’occasione quando nel catalogo Avon Italia ho notato questo nuovo accessorio e così mi sono detta < bene Sara, proviamoli!!! >

Appena arrivati li ho usati per struccare un trucco occhi bello carico solo con acqua tiepida. Sinceramente ero davvero scettica, invece sono rimasta piacevolmente stupita!!! In poche passate delicate l’occhio era pulito e struccato, senza sfregare. Ho passato poi una salviettina apposita imbevuta di struccante per fare la prova del nove e non c’erano residui! Incredibile, sinceramente non ci avrei mai scommesso  (Non ci credete? Aprite il link e guardate con i vostri occhi, ho documentato con un video!)


Dopo essersi struccate le manopole saranno nere e molto sporche di trucco, ma con un filo di sapone e acqua tiepida vedrete che torneranno come nuove! 


Credo che d’ora in poi li userò sempre lasciando quelli usa e getta solo per togliere lo smalto!