Quando ero piccola ero sempre molto sognatrice su ciò che avrei voluto fare da grande… Una volta era la parrucchiera (mestiere che poi ho fatto per circa tre anni), poi volevo fare l’accademia di polizia per entrare nel corpo di polizia penitenziaria, però anche la giornalista, oppure il sogno dei sogni: la scrittrice! Tutt’ora sogno (proprio mentre dormo oltre che ad occhi aperti) di avere la scrivania del lavoro proprio di fronte ad una finestra e che da questa si veda il mare. Si, lo so che è un sogno molto grande, ma se si sogna bisogna farlo bene, no?!
Adesso che “grande” lo sono davvero ho ancora mille interessi, ma più di tutto adoro cucinare – soprattutto dolci e lievitati – e adoro scrivere. Per questo motivo poco più di 4 anni fa nacque Sara Inforna il mio blog di cucina su Giallo Zafferano.
Solo che ovviamente lì sono limitata a scrivere di cucina, mentre a me piace un sacco anche parlare di make-up (tra le altre cose faccio anche la presentatrice Avon dal 2013), di moda, adoro testare prodotti vari e sono una “maga del risparmio”!
Ho davvero tantissimi interessi ed è per questo che oggi nasce quest’altra mia creatura che ho chiamato Vanity&Bake! Qui troverete davvero tutto ciò che passerà tra le mie mani, farò tantissime recensioni, vi racconterò cose di me e vi darò consigli su shopping per tutte le tasche. Ma soprattutto qui troverete un’amica.
Benvenuti a bordo, si parte!
Sara G.