Banana Beauty mania? Recensione dei famosi rossetti liquidi.

Banana Beauty mania? Recensione dei famosi rossetti liquidi

Chiunque bazzichi sul web, Instagram specialmente, avrà visto quante influencer sponsorizzino i liquid lipstick Banana beauty. Bene, ho voluto provarli anche io (di mia iniziativa, non è un post sponsorizzato) e dopo qualche mese di utilizzo posso darvi il mio parere sincero ed obbiettivo.
Andrò ad analizzare con voi questi tre punti:
Extra durata

Idratazione

Prezzo

Partiamo dalla durata: pare che questi rossetti liquidi una volta messi ed asciugati dovrebbero resistere a cibo e acqua per diverse ore. Mi spiace ma probabilmente questa cosa sarà molto soggettiva perché a me durano qualche ora solo se non mangio e non bevo. se lo utilizzo per una cena dovrò necessariamente ritoccarlo perché resto con solo il contorno labbra, il resto scompare, forse lo mangio! 😋  
BOCCIATO
Idratazione: anche qui sembra essere soggettivo. Personalmente non li trovo particolarmente male, anzi, mi sembra che non idratino ma che nemmeno mi secchino le labbra come la maggior parte dei rossetti liquidi matte che ho provato quindi su questo aspetto non mi sbilancerei troppo ma posso dire:
PROMOSSO
Prezzo: tasto dolente, dolentissimo per me!!! Se non fosse per i vari codici sconto delle influencer avrebbero un prezzo decisamente spropositato (24,99€). Grazie ai codici, a seconda del periodo e dell’offerta, il loro prezzo può scendere fino a circa 12€ a rossetto che obbiettivamente per me resta decisamente esagerato ma mi rendo conto che per la media dei prezzi in giro è abbastanza coerente.
RIMANDATO

In foto Rrrred! e Oh-la-licious

Detto questo il giudizio finale è che vista l’applicazione super facile e confortevole, visti i bellissimi colori, e le varie offerte se dovesse capitare un super sconto li ricomprerei sicuramente ma mai a prezzo pieno, perché PER ME valgono ma non così tanto.

Per visitare il loro sito clicca qui.